Spectator
Dal tuo piccolo ufficio, monitorerai attività anomale attraverso telecamere di sorveglianza.
Dovrai sorvegliare la posizione controllata e applicare contromisure in caso di manifestazioni di anomalie.
Le nostre tecnologie audiovisive intensificano e approfondiscono le tue esperienze, aiutandoti a sentirti di più.
Grafica realistica, interfaccia utente funzionale e suoni spettrali ti garantiranno un'esperienza coinvolgente.