Soulblight
Soulblight è un oscuro, spietato roguelike d'azione top-down che ti porterà ad attraversare il sottile discrimine tra il bene e il male. Anziché macinare punti esperienza, introduce una Meccanica dei Difetti. Mentre viaggi attraverso la realtà sconquassata del Santuario, riceverai tratti della personalità in base alle tue scelte. Saranno loro la fonte principale della tua forza. Per sfruttarli a dovere dovrai agire di conseguenza.