Shovel Knight: Specter of Torment
Shovel Knight: Specter of Torment, l’ultima campagna per l’acclamato Shovel Knight, è un gioco a sé stante che vede come protagonista Specter Knight, uno dei nemici del gioco originale. Questa vasta campagna prequel include ancora più contenuti rispetto all’ultimo DLC, Plague of Shadows.