Shark Attack: Fish Predator Ocean Sea Adventure Survival
Chi è il re del mondo sottomarino? Quale animale è antico quanto il mondo? Molte persone non sanno nemmeno che aspetto abbia, ovviamente è uno squalo! Con il nostro gioco Shark Attack: Fish Predator puoi sentirti come uno squalo. Esplora la vita degli squali nel loro habitat naturale! Libertà di azione: rosicchia, rompi, spaventa, nessuno ti sconfiggerà. Numerose selezioni di squali ti permetteranno di scegliere la tua specie preferita. Una varietà di terreno con molti luoghi interessanti non ti lascerà indifferente. La grafica realistica con comodi controlli ti renderà un vero predatore.