Saturday Morning RPG
Saturday Morning RPG è un RPG in stile giapponese ambientato in un mondo ispirato ai cartoni e alla cultura pop degli anni '80. I giocatori giocano nei panni di Martin 'Marty' Michael Hall, un normale studente delle superiori che ha appena ottenuto un potere incredibile, che lo porta a inimicarsi il cattivo più famoso del mondo, Commander Hood!