Sakura Gamer
Da ragazzina, Nekohime sognava di diventare una sviluppatrice di videogiochi. Ha abbandonato quel sogno per concentrarsi sul suo noioso lavoro di tecnico informatico.
Ma solo finché Clover, la sua amica d'infanzia, non le presenta la seducente Suki. Suki è decisa a far avverare il sogno di Nekohime e sviluppare finalmente un gioco, e si rifiuta di lasciare che l'insicurezza di Nekohime la fermi!
Riusciranno a creare insieme un gioco di successo, o sarà tutto inutile? Riuscirà Nekohime a trovare l'amore?