Sable's Grimoire: Man And Elf
Alla fine del loro primo anno insieme all'Accademia di Amadronia, Lisha e Sable progettano di trascorrere le vacanze in un bucolico villaggio elfico.
Ma quello che li aspetta non è quello che desideravano: la vacanza viene ben presto rovinata dalla notizia di recenti crimini misteriosi. Sable e Lisha scoprono una rivelazione scioccante dopo l'altra: controllo mentale, magia proibita e un lato nascosto del passato del padre di Lisha.
Con tutto il caos che li circonda, è troppo desiderare un momento di tenerezza tra l'uomo e l'elfa?