Road of Death
Road of Death è uno shooter 2D con elementi survival e rogue. Dopo un terribile incidente in una centrale nucleare, le terre circostanti sono state contaminate dalle radiazioni. Molti organismi viventi sono mutati, diventando molto aggressivi. Il mondo intero è in pericolo di vita. Abbiamo scelto le figure migliori per affrontare la situazione, e tu sei una di queste.