In una fredda serata, la detective Sullivan riceve un messaggio dal sovrintendente, un collega di lunga data.
Il messaggio dice che c'è stato un terrificante incidente nel distretto sociale di Modern-City.
Questo incidente ha interrotto il lavoro di un edificio vitale per l'elaborazione della Re.Surs (la fonte perfetta di energia).
Questo singolare evento comporterà la scoperta di un criminale estremamente pericoloso che vuole invadere, nel vero senso della parola, la precaria pace di Modern-City e di tutto il Continente.
◆ Un gioco di combattimenti guidato dalla storia che attraversa luoghi diversi, visiterete i laboratori tecnologici di Modern-City e della Nexus Tower, le piramidi di Saxara-City e i luoghi abbandonati di Enjoy-City - la città del piacere.
◆ Scoprite i segreti di Re.Surs - fonte specifica di energia oscura e fermate l'invasione interdimensionale dei demoni.
◆ Detective Jessie ha la capacità di sfrecciare rapidamente, il che le permette di assumere posizioni migliori, e la sua abilità finale consente di distruggere più nemici contemporaneamente!
◆ Basil B ha abilità di controllo: i nemici non hanno la possibilità di avvicinarsi a lui e l'abilità finale permette di applicare questo effetto in modo massiccio!
◆ Helga Ghoft può muoversi facilmente in verticale ed è anche assistita da una torretta drone portatile in battaglia, che la rende l'eroe più prezioso nelle battaglie contro grandi orde di nemici!