Racing Xtreme: Fast Rally Driver 3D
– Trionfa nel deserto e ammira il fascino della vecchia raffineria distrutta, delle centrali elettriche abbandonate e molto altro ancora!
Metti a punto 30 veicoli appartenenti a 7 diverse classi di auto: dune buggy, 4x4, SUV, jeep, auto sportive, funny car e dragster. Personalizza ogni aspetto della tua auto, scegli tra 25 colori disponibili e, se vuoi, schiaffaci sopra qualche decalcomania tra le 60 proposte! Migliora il tuo veicolo praticamente sotto ogni punto di vista (motore, turbo, presa d’aria, nitro, telaio, pneumatici, cambio) e migliorane le prestazioni!
Mettiti al volante degli indistruttibili e inarrestabili veicoli DARTZ PROMBRON fabbricati a Riga: sin dal 1869, opulenza a prova di proiettile particolarmente apprezzata da miliardari, superstar, generali e dittatori. Racing Xtreme: Fast Rally Driver 3D include sei veicoli brevettati dalla casa automobilistica più prestigiosa al mondo!
Racing Xtreme: Fast Rally Driver 3D porta il genere delle corse a un livello superiore. Goditi una grafica stupefacente e fai mangiare la polvere ai tuoi avversari. Scopri un mondo post-apocalittico mentre schizzi via tra le rovine della vecchia raffineria e tra le impalcature arrugginite delle centrali elettriche abbandonate e immergiti nel deserto. Esplora il tuo nuovo mondo, in cui le abilità al volante sono tutto ciò che conta!