Puzzle Game Bundle
Zoo Dentist insegnerà ai bambini non solo a trattare i loro animali con amore e cura, ma anche a proteggere i loro stessi denti! Non dimenticare di pulirli dopo ogni pasto, perché andare dal dentista non è l'esperienza più piacevole.
Among Pipes è un classico gioco di puzzle con grafica e animazioni rimasterizzate. Usa la tua immaginazione e disponi i tubi e i gomiti del puzzle per creare un collegamento perfetto delle tubature. Non dimenticare di usare l'aiuto del nostro piccolo meccanico robo! Il suo supporto può essere inestimabile.
Fall Gummies è un gioco di puzzle 3D rilassante e colorato. La storia si svolge in un fantastico mondo di gelatine felici. Purtroppo un giorno un enorme meteorite ha colpito il pianeta spingendolo verso il buco nero. Ha risucchiato tutte le emozioni del pianeta e poi è crollato. Aiuta i nostri piccoli amici a ritrovare la loro felicità raccogliendo l'essenza magica attraverso il labirinto!