Punch Club
Tuo padre è stato brutalmente assassinato davanti ai tuoi occhi. Ora devi allenarti duramente, mangiare pollo e prendere a pugni in faccia la gente per guadagnarti un posto d'onore nelle classifiche di Punch Club e scoprire chi ha messo fine alla vita di tuo padre.
Punch Club è un gioco tycoon di box management con varie trame che vanno a finire in modo diverso. Il tuo obiettivo è chiaro, ma il modo in cui lo raggiungerai dipende dal fatto che tu voglia scalare legittimamente le classifiche o prendere la via più ridicola e sospetta.
Ogni decisione farà la differenza, specialmente nella tua vita sociale. Ti districherai tra amicizia, vita amorosa, lavoro, tempo libero, relazioni e possibile celebrità, il tutto in aggiunta alle ore trascorse in palestra e a combattere contro gli alligatori. Non basta sollevare pesi, sai.