Project Starship
Assumi il ruolo di Garret o Gwen, piloti incaricati di salvare il loro mondo da un'antica forza maligna. Scappa, adattati e sopravvivi a sfide generate casualmente, sempre diverse. Sconfiggi demoni e dèi in un imprevedibile sparatutto bullet hell, e scava sempre più a fondo per affrontare l'Occhio Nascosto che tutto sorveglia!