Pokémon Café ReMix
Gestisci ed espandi il tuo Café in Pokémon Café ReMix, un puzzle game scaricabile gratuitamente* per Nintendo Switch.
In questa esperienza portatile** dovrai prendere le ordinazioni dei tuoi clienti Pokémon e creare gustosi manicaretti risolvendo rompicapi basati sull'abbinamento di icone!
A mano a mano che i Pokémon si presentano per gustare le specialità del tuo Pokémon Café, tocca a te e al tuo personale soddisfare le loro richieste! Ogni ordine prende la forma di un puzzle, in cui devi eliminare speciali "elementi puzzle" dallo schermo per preparare un piatto.
Hai un numero di mosse limitato per risolvere ogni puzzle, quindi assicurati di utilizzare l'abilità speciale o gli strumenti consumabili del tuo Pokémon per completare l'ordine. Se fallisci perdi una delle tue cinque vite. Una volta finite le vite, non potrai più accettare nuove ordinazioni.
Quando apri il tuo Café, Eevee sarà l'unico Pokémon disponibile per aiutarti a prendere le ordinazioni e a preparare pietanze deliziose. Completando gli ordini riceverai delle stelle, che riempiono la barra dell'amicizia dei tuoi clienti.
Quando la barra dell'amicizia di un cliente raggiunge un determinato livello, il cliente si offrirà di venire a lavorare per te! Ogni Pokémon ha abilità uniche, oltre a essere specializzato nella creazione di certi piatti, quindi cerca di diversificare il più possibile il personale a mano a mano che il tuo Café si espande.
A mano a mano che progredisci nel gioco sbloccherai anche nuovi ingredienti, con cui ampliare la gamma di cibo e bevande che puoi servire ai clienti. Più opzioni si traducono in maggiori clienti, il che significa che avrai accesso a un numero più alto di Pokémon da arruolare in cucina!
Aggiungi altri gestori di Café alla tua lista di amici per vedere come se la cavano e scoprire i loro Pokémon preferiti.
A mano a mano che i tuoi affari si espandono, puoi ricevere informazioni sui tuoi progressi, oltre ad aggiornamenti sui prossimi eventi, tramite la cassetta della posta del tuo Café. Alcuni clienti affezionati potrebbero addirittura inviarti dei doni. Riceverai anche sei nuovi Pokémon gratuiti ogni mese, quindi controlla regolarmente per scoprire quali volti nuovi si uniranno al tuo staff.