Benvenuto sull'Isola Cubetti, l'ambientazione di Pokémon Quest, un nuovo e vivace RPG d'azione! Questo titolo è sviluppato da GAME FREAK inc., che ha creato tanti dei tuoi titoli Pokémon preferiti.
Il paesaggio e gli abitanti dell'Isola Cubetti hanno forme particolari, un po' squadrate, che danno vita a un'avventura Pokémon dall'aspetto davvero originale. Le versioni cubettose di questi Pokémon scoperti in origine nella regione di Kanto sono semplicemente adorabili!
In quest'avventura free-to-start* per Nintendo Switch, i giocatori partecipano a spedizioni con una squadra di tre Pokémon per esplorare l'Isola Cubetti e trovarne i tesori nascosti. I Pokémon si muovono autonomamente, lasciando al giocatore il compito di dirigerne gli attacchi quando si avvicinano dei Pokémon selvatici.
Equipaggiando i tuoi Pokémon con le pietre P che trovi nei tuoi viaggi, puoi personalizzarne le abilità. Pietre diverse conferiscono effetti diversi, come una maggiore energia, forza, velocità e altro ancora! Man mano che i tuoi Pokémon salgono di livello potrai dare loro più pietre P.
Con tanti Pokémon e tesori da scoprire, Pokémon Quest farà la gioia di tutti i fan dei Pokémon!