POSTAL: Brain Damaged
Dimentica tutto ciò che sai sul gameplay della serie POSTAL. POSTAL: Brain Damaged, l'audace spin-off acclamato dai giocatori, è qui per accompagnarti nella tua cavalcata più selvaggia che tu abbia mai fatto con POSTAL Dude. Questa non è più Paradise, non è neanche Edensin. Questa volta la storia si svolge all'interno della psiche contorta di POSTAL DUDE in persona! E non si tratta neanche dell'open world sandbox che ci si potrebbe aspettare.