New York Mysteries: Il potere dell'arte
Laura è impegnata in una nuova missione per scoprire la storia dei misteriosi dipinti di un mondo fantastico, ignara del mostruoso piano che si cela dietro questi mistici eventi notturni. Non può affrontare da sola una missione così difficile!
Gli artisti, solitamente, creano arte a vantaggio di se stessi e degli altri. Tuttavia, qualsiasi cosa può diventare malvagia... Esattamente come in questo caso.
Quando dei dipinti scompaiono, la polizia indaga sul crimine, ma chi si occupa del caso quando è l'immagine del dipinto a scomparire? Bishop, leader dell'Ordine della pietra bianca!
L'Ordine ha acquisito da tempo una certa notorietà in alcuni ambienti. I suoi membri si occupano di crimini mistici su cui nessuno osa indagare. La giornalista Laura si dedica coraggiosamente a questi casi. Nulla la sorprende più. Eppure, questo incidente la condurrà a scoperte inaspettate anche per una detective così esperta. Dopotutto, il nostro mondo è pieno di segreti. Possono esistere altri mondi oltre al nostro? Se è così, i segreti raddoppieranno!