Mugen Souls Double Pack
In Mugen Souls sei al comando del G-Castle nei panni del “dio indiscusso” Chou-Chou e ti trasformi in vari moe per convincere i tuoi nemici a stare dalla tua parte! In Mugen Souls Z giochi nei panni di una “super dea”, Syrma, che inavvertitamente assorbe quasi tutti i poteri di Chou-Chou. Alleati sia con gli amici di sempre che con nuove conoscenze nel tentativo di fermare un male antico che minaccia la galassia. Nel gioco potrai combattere in partite a turni strategiche nelle mappe 3D a esplorazione libera, con navicelle, in mondi avvincenti da esplorare e una ricca serie di personaggi e opzioni di personalizzazione!