Il bundle Moving Out include sia Moving Out 1 che il 2, con decine di livelli per Packmore e oltre!
Goditi la storia di Moving Out 1 come professionista indipendente e, con Moving Out 2, gioca insieme ad altri, in qualsiasi momento, con la modalità online e multipiattaforma!
Siccome Smooth Moves ha deciso di assumere nuovi collaborati P.E.T.O., Moving Out 2 presenta un intero nuovo cast di personaggi adorabili! Gioca con una serie di nuovi ed entusiasti dipendenti o con le stelle del passato di Smooth Moves.
Modalità assistita?! Fatto! Un'ampia gamma di opzioni di accessibilità?! Fatto! Tantissimi personaggi e innumerevoli abiti e skin su misura per gli amanti della moda?! Fatto! Fatto! Fatto!