Matches Puzzle 2: Classic Logic Arcade
Un emozionante gioco di puzzle in cui i giocatori devono risolvere vari problemi utilizzando i fiammiferi.
Le regole del gioco sono abbastanza semplici: devi risolvere il puzzle spostando, rimuovendo o aggiungendo fiammiferi. Questi problemi possono essere molto diversi: dalla creazione di una determinata figura geometrica alla risoluzione di equazioni matematiche. Questo gioco offre una varietà di enigmi entusiasmanti, ognuno dei quali richiede creatività.
Il gioco è adatto a persone di tutte le età e promuove lo sviluppo del pensiero logico e della risoluzione creativa dei problemi.