C’era una volta uno stregone a cui era stato rubato un tesoro da alcune creature magiche malefiche!
Gioca nei panni di un potente stregone in un’avventura magica per recuperare il tuo amato tesoro dalle mani dei cattivi.
Viaggia ed esplora luoghi pericolosi alla ricerca degli amuleti elementali, che ti aiuteranno a sconfiggere la terribile orda magica!