Lucy Got Problems
Lucy, una spia-succubo alle prime armi, arriva nella foresta degli elfi senza aver capito bene la sua missione.
L'unica cosa che le è chiara è che la Sacerdotessa Tiamat si arrabbierà un bel po' se Lucy torna a casa a mani vuote. Lucy deve inventarsi qualcosa alla svelta, o non renderà mai orgogliose le sue padrone! E probabilmente finirà in pasto ai sinistri calamari spaziali.