Lost Lands: La prigionia della sabbia
Un artefatto trovato sulla Terra interferisce con la vita di Susan e la costringe a tornare a immergersi nell'avventura.
"Lost Lands: La prigionia della sabbia" è un gioco d'avventura di tipo "oggetti nascosti" ricco di minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complesse.
Dopo aver ripristinato la pace nelle Terre perdute, Susan aveva deciso di ripristinare anche il suo mondo personale. Era diventata una madre e una nonna devota. Tutto ciò che le ricordava le sue precedenti avventure erano le storie che raccontava alla nipote sotto forma di favole. Ma tale madre, tale figlio. Jim non è riuscito a ignorare il manufatto delle Terre perdute ritrovato sulla Terra. Accidentalmente, ha scatenato un'antica maledizione. Ora Susan è costretta a tornare ancora una volta nelle Terre perdute per salvare la sua famiglia.