Knock-Knock
Sono tre generazioni che la capanna è occupata, ma solo ultimamente le pareti sembrano ondeggiare, creando strani movimenti nella penombra, mentre si ode un ringhio sommesso dalla soffitta. Sono allucinazioni che tormentano un inquilino insonne o le inesplicabili tracce di un oscuro segreto?