If My Heart Had Wings
Là, in cima a una collina cosparsa di pale eoliche, si imbatte in una ragazza in sedia a rotelle, Kotori Habane, e in uno splendido aliante bianco che si libra nel cielo.
Insieme decidono di ridare vita al club di volo della scuola per salire sulla Morning Glory, una nuvola fantasma portata dal vento che soffia su Kazegaura.