How 2 Escape
How 2 Escape è un gioco di simulazione di fuga in cui due giocatori dovranno cooperare attraverso un gameplay asimmetrico e dispositivi.
Emy si sveglia intrappolata in un treno in corsa pieno di trappole e enigmi da risolvere. La sua unica via d'uscita? Raggiungere la leva del freno della locomotiva per fermare il treno. Suo fratello, Johann, dall'altro capo del telefono, è l'unico detentore di informazioni che aiuteranno Emy a navigare tra i vari vagoni e a scappare da questo treno. Riuscirai a salvare Emy in tempo?