Hentai Tales Vol. 2
Un nuovo capitolo dell'emozionante serie di puzzle avventurosi Hentai Tales. Questa volta il narratore ha preparato per te una storia completamente nuova ed emozionante.
La protagonista, Hitomi, vivrà un'incredibile avventura marina, piena di enigmi e segreti.
Troverai ancora più dialoghi, che ti permetteranno di immergerti nel mondo dei personaggi e svelare aspetti più interessanti della trama.
Inoltre, un numero maggiore di illustrazioni anime per rendere la tua avventura più intensa e indimenticabile.