Hentai RPG: Isekai Journey
Sei entrato nel magico mondo di Isekai, pieno di affascinanti anime waifu con il loro carattere. Puoi conoscere ciascuno di essi. Hentai RPG: Isekai Journey è un avvincente roguelike RPG rompicapo.