Goo Fighter
Tuffatevi nel mondo di Goo Fighter, un gioco simile a una canaglia che combina gioco frenetico e strategia!
Controlla un combattente super elegante che viene sommerso da ondate infernali di Goo. Fatevi strada attraverso livelli impegnativi e affrontate avversari viscidi con decine di poteri in un universo colorato. Ogni volta che si sale di livello, si sblocca un nuovo potere o si sceglie di potenziarne uno. Se siete tra i giocatori più esperti, potrete giocare con una build completamente distrutta e distruggere letteralmente il gioco...
Sbloccate i villaggi man mano che progredite nei mondi, in modo da poter giocare con nuovi eroi! Ognuno di loro è unico e ha una nuova arma di base: arco, lancia, shuriken, dinamite, sfera magica, aura di ghiaccio e raggio della morte (questa è truffaldina...) e molte altre!