GoatPunks
GoatPunks è un gioco multiplayer in cui la tua capra deve vedersela con gli altri giocatori per diventare la regina della montagna. Affronta un diluvio di bombe, e ostacoli per scalare le 9 montagne uniche, ognuna delle quali offre sfide diverse. Una volta in cima, restaci per 30 frenetici secondi per aggiudicarti la vittoria.