Family Jigsaw Puzzle: Classic Mosaic Puzzles
Le regole del gioco sono abbastanza semplici: hai diverse figure di forme diverse. Devi posizionare tutti questi pezzi sul campo di gioco in modo che tutti i pezzi si adattino al campo.
Ad ogni livello ci saranno più figure e la loro forma è sempre più difficile. Negli ultimi livelli, dovrai essere il più attento possibile per incastrare tutti i pezzi sul campo di gioco.