Falling Elevator - Hyper Casual Demolish Escape Survival Game
Benvenuto in Falling Elevator, un gioco casual unico. Sei mai stato bloccato in un ascensore? Beh, se no, sii pronto per il peggio. Oltre al fatto che sei bloccato lì con poche persone, LA SCALA MOBILE STA CADENDO!!!
Falling Elevator è un nuovo entusiasmante gioco che metterà alla prova i tuoi riflessi e i tuoi nervi mentre cerchi di sopravvivere all'ascensore che precipita. L'obiettivo del gioco è portare l'ascensore al piano terra in sicurezza, ma non sarà facile.
Con tentativi illimitati, dovrai elaborare strategie e usare il pensiero veloce per superare ogni livello. Man mano che avanzi nei livelli, la difficoltà aumenta e la posta in gioco aumenta. Quindi, la tua missione è salvare te stesso e gli altri e per questo devi scendere in sicurezza dall'ascensore.