Edge of Reality
Sembra che non ci possa essere professione più noiosa al mondo che un perito in un banco dei pegni. Ma l'incontro con una misteriosa giovane dama porta tale perito attraverso una serie di eventi strani, cambiando la prospettiva iniziale di Dan sul suo mestiere. In questo gioco, immergiti in una storia intricata, dove sogni e realtà si intrecciano in un unico insieme. Dove, ad un certo punto, la realtà stessa potrebbe perdere la sua stabilità.
"Edge of Reality" è un romanzo visivo interattivo. La conclusione dipenderà dalle tue scelte.