Easy Red 2
Easy Red 2 è il gioco per coloro che sanno esattamente cosa vogliono da uno sparatutto della Seconda Guerra Mondiale: simulazione nelle armi e nella meccanica, accuratezza storica nelle battaglie e mappe estese che lasciano spazio sia alla fanteria su larga scala che al combattimento con veicoli.
In Easy Red 2 verrai portato sul fronte della guerra sia dell'Europa che del Pacifico. Sul fronte europeo, verrai portato sulle rive di Anzio, in Italia, dirigendoti verso le cime bombardate di Monte Cassino. Sarai anche portato a Kos, l'isola greca invasa dai tedeschi nel 1943. Nel Pacifico, andrai a Kwajalein, l'isola occupata dai giapponesi invasa dal Corpo dei Marines degli Stati Uniti nel 1944.
Questo è ciò che vogliamo per Easy Red 2. Vogliamo che il giocatore provi un accenno delle vere emozioni, pensieri e senso di scarica di adrenalina del campo di battaglia. Intorno al giocatore ci sarà una furia di esplosioni, spari, devastazione, ordini e urla da parte di coloro che li circondano. Il giocatore sarà premiato non per le sue uccisioni ottenute, ma per le sue abilità strategiche e di sopravvivenza sul campo.
Nessuno combatte da solo. Una buona vittoria guadagnata duramente richiede una squadra forte, quindi entra come caposquadra, medico o forse radiotelegrafista. Avrai sempre un lavoro da svolgere all'interno della tua squadra.