Doomsday Vault
Salva la preziosa vita della flora terrestre. Indossa la tua tuta robotica e perlustra una città inondata, intrufolati in un covo sotterraneo, esplora antiche piramidi. Raccogli i semi e riportali al sicuro nella cupola. Coltiva e produci nuove colture sostenibili. Sblocca attrezzi aggiuntivi e oggetti per personalizzare la tua tuta.