Dominant Mind - Code Breaker Game
La logica e le regole del gioco Dominant Mind - Gioco di arguzia sono molto simili a un gioco mentale chiamato Bulls & Cows che veniva giocato con una matita su carta. Pronto per l'allenamento del tuo cervello?
Il decodificatore ottiene solo un piolo per ogni colore coperto che indovinato. Se ci sono due perni dello stesso colore nascosto dietro lo scudo, e il giocatore credo che ci sono tre pin di quel colore stesso, il giocatore può ancora ottenere solo due pioli che indicano colore giusto.
Una volta che il feedback è stato fornire in Dominant Mind - Gioco di arguzia il decodificatore ha un nuovo tentativo indovinare il colore / posizionamento e rompere il codice, con l'aiuto del feedback e ragionamento logico.
Come indicano i numeri di righe, hai solo otto tentativi per indovinare il codice. Ti verranno assegnati punti quando indovini il colore giusto e punti bonus extra quando decifri il codice. I punti extra vengono assegnati anche se si rompe il codice in una fase iniziale di questo gioco di logica.