Crowded Mysteries
In "Crowded Mysteries", sei un detective nella Città Mistero, investigando crimini e interrogando sospettati.
Con una trama coinvolgente, un bellissimo stile artistico minimalista e un gameplay avvincente, "Crowded Mysteries" è un'avventura di risoluzione di crimini per tutti, che tu sia un detective esperto o un curioso esordiente.