Control Ultimate Edition – Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("Le Fondamenta" ed "EMA") in un unico pacchetto davvero conveniente.
Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo?
Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.