Break the Glass Cup: Breaking Physics Puzzle
Le regole del gioco sono semplici: devi lanciare la palla in modo da rompere tutti gli occhiali sul campo di gioco.
Ma poiché la palla obbedisce a tutte le leggi della fisica, questo compito può diventare piuttosto difficile. Con ogni livello, il numero di ostacoli crescerà e dovrai sforzare la tua precisione e logica prima di fare un lancio.