Astro Bears
Preparati al più grande ritorno cosmico su Nintendo Switch! Astro Bears è in arrivo più brillante che mai con un sacco di miglioramenti, nuovi Orsi, pianeti e modalità di gioco per ravvivare la festa… di nuovo!
Fatti nuovi alleati (o nemici) nella nuova modalità Competizione in cui i giocatori si sfidano in battaglie 1 contro 1 in cinque impegnativi round! Invita un amico che ti aiuti a ottenere Pescirazzo nella modalità Caccia ai Pescirazzo per 2 giocatori, e battete assieme il record mondiale! Rovina le amicizie nella classica modalità Party, là dove sono nate le leggende orsesche!