Ashina: The Red Witch
Parti con Ash nel viaggio della tua vita... e oltre! Viaggia nel misterioso mondo degli spiriti, tra strane creature, personaggi affascinanti e momenti memorabili! Ash deve ritrovare la strada di casa e salvare sua sorella.
Ashina: The Red Witch è un gioco di avventura a trama basato sull'esplorazione. Usa gli oggetti per risolvere gli enigmi e parla con tanti altri personaggi per scavare ancora più a fondo nella storia!