The Delusions of Von Sottendorff and his Square Mind
Il barone Von Sottendorff è un aristocratico dell’inizio del XX secolo. Ancora non lo sa, ma in realtà vive in un disegno del suo palazzo creato dalla sua mente distorta.
Prova a guarire il barone Von Sottendorf dalla sua pazzia. Per farlo, dovrai superare le sfide che incontrerai lungo il cammino. Man mano che completi i livelli otterrai oggetti che ti aiuteranno a sbloccare i ricordi del barone. Più ricordi sblocchi, più ti avvicinerai al tuo obiettivo.
Aiuta il barone a recuperare la sua salute mentale! Ma fai attenzione... le stanze del palazzo si muovono ed è facile perdersi!