Sayonara UmiharaKawase
Dovrete spremervi le meningi per capire in che modo raggiungere la fine del livello, come in un gioco rompicapo, e imparare come utilizzare il gancio per raggiungere più velocemente alcuni luoghi. Potrai anche reiniziare dai punti di salvataggio e rallentare l'azione per muoverti più lentamente e non fallire. Inoltre, se ti colleghi a internet, potrai vedere la classifica dei giocatori nella tua zona!