Ninja Usagimaru - The Gem of Blessings -
Nei panni di Usagimaru, parti all'avventura per salvare gli abitanti rapiti dalle malefiche grinfie dei Mononoke. La tua missione consiste nel portare gli abitanti alla Statua Usagi, dove saranno in salvo.
In ogni livello troverai un abitante da liberare e, per farlo, dovrai affrontare varie trappole e Mononoke.
Usa i vari strumenti a tua disposizione, il terreno e gli stessi Mononoke per liberare gli abitanti e portarli in salvo!