Cos'è Flipnote Studio 3D?
Flipnote Studio 3D è un'applicazione di disegno che ti permette di creare fantastiche animazioni personalizzate. Se ti piace prendere appunti veloci, fare schizzi o creare disegni più elaborati, in Flipnote Studio 3D le pagine non finiscono mai! Inoltre, ci sono tantissimi strumenti per dare vita alle tue creazioni trasformandole in animazioni di alta qualità.
Dopo aver creato un'opera che ti rende orgoglioso, è davvero facile farla vedere ai tuoi amici, alla tua famiglia e al resto del mondo. Rendi partecipi delle tue creazioni in 3D gli altri utenti di Flipnote Studio 3D attraverso la connessione wireless locale. Puoi anche salvare le tue creazioni su una scheda SD nei formati più comuni e poi caricarle e condividerle sui social network.
Per regolare la profondità dell'immagine 3D ti basta far scorrere il pennino sul touch screen.
Oltre a nero, bianco, rosso e blu, già disponibili in Flipnote Studio originale, ora la tavolozza di colori include anche il giallo e il verde.