Parti per un'avventura immensa e sconfinata con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, in esclusiva per Wii U. Vivi l'esperienza classica di questo capitolo della serie The Legend of Zelda completamente rinnovato, con una stupefacente grafica a 1080p, l'integrazione di Miiverse e tanti altri miglioramenti.
Su una piccola isola nel Grande Mare, un ragazzo si sveglia il giorno del suo compleanno non avendo idea dell'avventura che lo aspetta. Quando sua sorella viene rapita e portata nella Fortezza dei Demoni, Link parte alla sua ricerca, accompagnato dalla piratessa Dazel e dal suo equipaggio. Mentre sta per salvare la sua cara Aril, Link viene scaraventato in mare e qui incontra Re Drakar, un saggio battello che gli parla di alcune leggendarie Perle. Insieme navigheranno il Grande Mare in una missione cruciale per salvare il mondo dall'oscurità.
Prendi la Bacchetta del Vento, una bacchetta magica che ha il potere di controllare il vento, e intraprendi un'avventura indimenticabile. Affronta dungeon pieni di rompicapi diabolici e mostri terribili e colleziona potenti oggetti per aiutare Link a sconfiggere Ganondorf.
Originariamente pubblicato per Nintendo GameCube nel 2003, The Legend of Zelda: The Wind Waker approda su Wii U con numerosi miglioramenti. Naviga nel Grande Mare più velocemente acquistando la nuova Vela Rapida e goditi un'esperienza di raccolta degli oggetti ancora più divertente nella seconda parte del gioco. Accetta un'ardua sfida nella Modalità Eroe: qui gli attacchi nemici provocano il doppio dei danni e i cuori della barra salute non si trovano da nessuna parte. Solo gli eroi più abili e più esperti potranno farcela. Inoltre, per la prima volta in un gioco della serie, potrai esplorare un mondo meraviglioso e pieno di fantasia con incredibile grafica in alta definizione a 1080p e suoni surround non compressi nel formato PCM 5.1.
Usa i precisi e intuitivi controlli sensibili al movimento del Wii U GamePad e colpisci con esattezza il bersaglio con il tuo Arco dell'Eroe, scatta foto perfette con il tuo Immaginografo e molto altro ancora. Goditi tutta l'azione e l'avventura di The Wind Waker nel palmo della tua mano: ti basta premere il Pulsante - durante il gioco per usare solo il Wii U GamePad.
Grazie alle innovative funzioni di Miiverse potrai condividere la tua esperienza con altri Link da tutto il mondo. Con l'Ampolla Tingle puoi digitare o scrivere a mano un messaggio, aggiungere uno screenshot e condividere tutto con il mondo tramite Miiverse. I messaggi degli altri giocatori approderanno nel tuo mondo, apri l'Ampolla Tingle e leggi i messaggi per scoprire la storia di un'altro Link.