Animal Crossing: amiibo Festival
Gioca con i tuoi amici e i tuoi amiibo in un gioco da tavolo ambientato in città in Animal Crossing: amiibo Festival, solo su Wii U! Usa le statuette amiibo* di Animal Crossing come pedine in un gioco da tavolo in cui vince il più felice o visita le altre attrazioni, dove puoi giocare con le carte amiibo**. Metti le tue conoscenze di Animal Crossing alla prova, fuggi da un'isola deserta con tre personaggi della serie e molto altro!
Scegli una statuetta amiibo di Animal Crossing come pedina e, quando è il tuo turno, tocca il Wii U GamePad per lanciare i dadi. Ogni casella sul tabellone può dare o togliere punti felicità e stelline, o entrambi!
In certi turni puoi trovare eventi speciali che forse ricorderai da altri giochi di Animal Crossing! Potresti assistere a un divertente sketch del Dr. Strizzo, potrebbe esserci un torneo di pesca o magari è il compleanno di qualcuno!
Più giochi, più l'aspetto della città cambia! Stagione dopo stagione, continua a giocare e vedrai tante novità sul tabellone. Puoi aggiungere nuovi edifici e creare percorsi alternativi usando i biglietti felici. Con le carte amiibo di Animal Crossing puoi persino invitare gli animali a costruire la loro casa nel tabellone della tua città!
Scegli le carte amiibo di tre personaggi di Animal Crossing ed esplora le isole per preparare la fuga! Trova materiali utili e cibo, ma fai attenzione a dove metti i piedi: potresti finire su un centopiedi territoriale!
Metti alla prova le tue conoscenze su Animal Crossing con questo quiz per veri esperti! Scegli la carta amiibo di un personaggio di Animal Crossing e competi con altri giocatori o gioca contro il tempo nella modalità per un giocatore.
Fai festa con i tuoi animali preferiti in Animal Crossing: amiibo Festival, solo su Wii U!
Sono anche disponibili statuette e carte amiibo di Animal Crossing aggiuntive (vendute separatamente).
Gli amiibo sono carte e statuette interattive che puoi usare con i software compatibili, come Animal Crossing: amiibo Festival. Tocca il sensore NFC sul Wii U GamePad con un amiibo per sbloccare nuove sorprendenti funzionalità!