Umihara Kawase BaZooKa!
Umihara Kawase BaZooKa! è un gioco d'azione frenetico in cui l'obiettivo dei giocatori è quello di sgombrare la schermata dai nemici eseguendo combinazioni abili con il loro Bazooka e una straordinaria canna da pesca. Scegli il tuo combattente tra 22 personaggi iconici e completa la Modalità sfida con 40 livelli!