Snooker 19
LE PIÙ GRANDI STAR DI WORLD SNOOKER
Gioca in tutti i tornei ufficiali nei panni di uno dei 128 migliori giocatori del mondo, tra cui Mark Selby, Ronnie O'Sullivan, Ding Junhui e di leggende dello sport del calibro di Ken Doherty e Jimmy White.
Questa è la più autentica simulazione di snooker mai creata, con una presentazione e un commento in stile televisivo, una fisica realistica e un'intelligenza artificiale avanzata.
Entra nella storia e supera ogni record, vestendo i panni del tuo professionista di snooker preferito, o inizia una nuovissima avventura direttamente dalla Q School.
Scegli tra un'ampia gamma di modalità online e offline, dal matchmaking online in modalità gioco rapido ai tornei globali online che si collegano in tempo reale al calendario di World Snooker. È possibile, inoltre, giocare partite personalizzate di snooker completo, 6-red e Shoot-Out sia in competizioni online che offline.