Re:ZERO -Starting Life in Another World- The Prophecy of the Throne
È passato un mese dall'inizio della vita di Subaru in un altro mondo, quando un emissario informa la candidata Emilia che la selezione reale è stata rimandata. Una suora chiamata Melty Pristis si è presentata come la sesta misteriosa candidata al trono, sfidando la profezia. Con l'arrivo di Melty a gettare dubbi sulla legittimità delle altre candidate e il Culto della Strega che trama nell'ombra, riuscirà Subaru a proteggere coloro che ama?